RAFFAELE FUSCO CON AVINTIA MTA JUNIOR TEAM

RAFFAELE FUSCO CON AVINTIA MTA JUNIOR TEAM

Il team diretto dall’ex pilota Alessandro Tonucci si completa con l’arrivo di Raffaele Fusco che affiancherà Nicholas Spinelli, per affrontare in sella alla KTM il Mondiale Junior Moto 3. Il diciasettenne romagnolo vanta già una discreta esperienza in sella alle Moto 3, nel CIV ha conquistato una vittoria e cinque podi, oltre ad aver già “assaggiato” il torneo spagnolo.

Alessandro Tonucci:Raffaele è un pilota dall’indiscusso potenziale e ne ha dato prova nelle ultime stagioni. Siamo felici di poter contare su di lui per la stagione 2020, rappresenta il profilo giusto per completare una line-up di piloti di talento, velocità e con la giusta attitudine per lavorare insieme alla squadra per crescere gara dopo gara. Diamo pertanto il nostro benvenuto a Raffaele, impazienti di poter affrontare al più presto i primi test di avvicinamento al primo round previsto dal calendario.”

Raffaele Fusco: “Iniziare il 2020 con l’opportunità di entrare a far parte del Reale Avintia MTA Junior Team mi rende estremamente orgoglioso. Si prospetta una stagione impegnativa, ma con il supporto della squadra, ne sono convinto, possiamo crescere insieme. Un ringraziamento al team, alla mia famiglia e chi ha reso possibile la definizione di questo accordo: adesso non vedo l’ora di scendere in pista!“

Condividi su: