RAFFAELE FUSCO IN CERCA DI RISCATTO

RAFFAELE FUSCO IN CERCA DI RISCATTO

Tutto pronto in casa Angel Nieto Team – MTR per il secondo round del CIV Moto 3 di scena al Mugello in questo fine settimana, e prontissimo anche  Raffaele Fusco unico pilota del team.Archiviato il primo round a Misano con due sfortunati zeri in un weekend in crescendo, il talento azzurro FMI #77 ha voglia di rivalsa. Migliorato il problema alla caviglia che lo attanaglia ormai da tempo, Fusco punta decisamente in alto non solo per il weekend, ma anche in ottica di campionato, determinato a portare sul podio la sua KTM e i colori del team di Marco Tresoldi. Fusco che a Misano ha già dimostrato di essere un valido avversario in lotta per la vittoria e che al Mugello Circuit punta a conquistarla. Il tracciato toscano è infatti da sempre una pista molto positiva per il pilota romano ed in sinergia con il team si imposterà una metodologia di lavoro diversa non tanto incentrata esclusivamente sul risultato, ma quanto sul lavoro di squadra e sull’acquisire dati importanti al fine di crescere velocemente. 

Raffaele Fusco: “Dopo i due zeri di Misano sono ancora più motivato per il Mugello. Non sono ancora al 100% fisicamente, ma ho migliorato il problema ai tendini della caviglia che mi attanaglia. Abbiamo tutto il potenziale per giocarcela e qui al Mugello farò di tutto per stare davanti e guadagnare più punti possibili in campionato.”

Michele Conti – Team Manager: “Siamo pronti per affrontare questa terza e quarta gara in modo forse diverso. Affronteremo il weekend toscano con l’entusiasmo di sempre e cercheremo di dare un diverso supporto a Raffaele. Gli obiettivi sono comuni: ben figurare e lavorare per migliorare in modo continuativo. Purtroppo il tempo è poco e non abbiamo un attimo da perdere, sarà quindi importante iniziare il weekend subito al massimo. “

Condividi su: