REBECCA BIANCHI AMBASSADOR MOTUL

 
REBECCA BIANCHI AMBASSADOR MOTUL

Motul Italia ha nominato i suoi primi Ambassador: si tratta di figure di rilievo nel mondo dei motori che avranno la responsabilità e il privilegio di poter utilizzare all’interno delle loro attività il logo Motul, portando inoltre in giro per il mondo i valori che condividono con il marchio francese specializzato nella produzione e commercializzazione di lubrificanti ad alta qualità.

Quattro sono i prescelti fra cui Rebecca Bianchi per la Motovelocità, Davide Degli Esposti per il Supercross, lo stuntman acrobatico Maurizio “Pera” Perin e per la nautica lo skipper professionista Sergio Davì.

 

Rebecca Bianchi è un’Ambasciatrice Motul, e ha un talento incredibile sulle due ruote. La sua avventura è iniziata molto presto, quando a sette anni ha provato per la prima volta una Minimoto, e da allora non si è più fermata. La consacrazione arriva nel 2017, quando vince il Campionato Francese FFM FFM Women’s Cup.

Nel 2019 le attività si concentreranno sulla formazione in qualità di istruttore federale; una direzione completamente diversa, ma molto stimolante. Spazio anche alle corse con la partecipazione al campionato Spagnolo Femminile dove è seconda in classifica in sella alla Yamaha del Team Stratos. “Essere Ambasciatrice di Motul – dice Rebecca– significa molto per me personalmente. Mi piace usare i prodotti e sono molto orgogliosa di indossare il logo Motul sulla tuta. Per il nostro sport sono convinta che Motul non sia solo un partner di eventi famosi come la MotoGp o il WorldSBK: è un simbolo per il mondo delle competizioni e rispetta i valori del nostro sport “.

Condividi su: