REBECCA BIANCHI SECONDA A MONTMELO’

REBECCA BIANCHI SECONDA A MONTMELO’

Ottimo esordio nel Campionato Spagnolo Superbike Femminile per Rebecca Bianchi , alla prima esperienza sul mitico circuito spagnolo, la pilota del team Stratos al termine di una gara che l’ha vista protagonista nella lotta per le prime posizioni è riuscita ad avere la meglio della rivale Maria Bellot, conquistando un fantastico secondo posto alle spalle di Francisca Ruiz.

Rebecca Bianchi :

 “Sono abbastanza soddisfatta della gara. Abbiamo ottenuto un ottimo secondo posto che è molto importante per il campionato in quanto abbiamo solo quattro gare ed è molto importante non fare errori. Sono 20 punti e va bene perché è la prima volta che ho superato il muro dell’ 1.52 e ho sentito nuove sensazioni con le gomme e con la moto. Inoltre, tenendo conto che le mie condizioni fisiche non erano le migliori dopo la brutta caduta di ieri il risultato è buono.

 Ho provato ad avvicinarmi durante la gara, ma alla fine ho concluso due secondi dietro al vincitore, ma in ogni caso il passo era abbastanza buono. Ora il prossimo obiettivo è la gara di Albacete, che si svolgerà il 31 agosto e il 1 ° settembre e prima effettuerò alcuni test perché non conosco la pista.

 Voglio ringraziare il team perché mi ha supportato in ogni momento e quando ho commesso un errore come ieri hanno lavorato molto duramente, mi hanno fatto sentire calma, come in famiglia e questo è molto importante. Voglio anche ringraziare tutti gli sponsor e chi mi sostiene ogni giorno “.

Condividi su: