RENZI CORSE CONFERMA LIVIO LOI

RENZI CORSE CONFERMA LIVIO LOI

Il team diretto da Stefano Renzi non cambia una virgola rispetto alla scorsa stagione, infatti si presenterà con la stessa formazione al Campionato Italiano Velocità della Supersport, dove schiererà come unico pilota ancora Livio Loi in sella alla Kawasaki e come Direttore sportivo il quattro volte Campione Italiano Stefano Cruciani .

 

Stefano Renzi (Team manager):

“Pensiamo che la continuità e l’affidabilità possano fare la differenza, perciò abbiamo voluto confermare per intero la squadra. Livio Loi l’anno scorso ci ha fatto una buona impressione: con lui c’è la possibilità di fare bene in questo campionato. Dobbiamo fare dei test per metterlo nelle condizioni di essere pronto sin dalla prima gara, visto che gli manca un po’ di esperienza. Ma siamo sicuri di poter fare una buona stagione.”

 

Livio Loi :

“Sono molto contento di poter continuare a gareggiare con Renzi Corse. Mi sono allenato molto per arrivare al 100% della forma e continuerò la mia preparazione con dei test in Spagna. In campionato mi aspetto di potermela giocare sempre per un posto tra i primi tre”.

 

Stefano Cruciani (Direttore sportivo):

“Dopo il lavoro avviato l’anno scorso, la speranza è di raccogliere i frutti di quanto abbiamo seminato nel 2020. Vogliamo essere i primi tra le Kawasaki e sappiamo di poter lottare per vincere. Il pilota comincia ad avere più esperienza nella categoria, alla moto non manca nulla. Ma il livello del CIV oggi è talmente alto che basta pochissimo per fare la differenza in positivo come in negativo. Servirà anche un pizzico di fortuna”.

Condividi su: