RIDAY WARM

RIDAY WARM

I capi Warm fanno parte della linea completa di baselayer e calze tecniche studiata per il ciclista ed il motociclista adatta a tutte le stagioni. Originale nelle sue linee semplici e sobrie con dettagli tecnici e funzionali che rendono i capi versatili, pratici sia per l’utilizzo urbano, avventura, race. Riday®si avvale della tecnologia seamless più avanzata, utilizzando materie prime di altissima qualità, confezionate rigorosamente in Italia.

Tute, calze, maglie e calzamaglie Warm garantiscono calore, regalando allo stesso tempo una piacevole sensazione di asciutto. La tecnologia 3 D permette di realizzare un tessuto altamente tecnologico a tripla struttura, che si adatta meglio alla conformazione del corpo, rivestendolo perfettamente. L’intreccio esclusivo differenziato in diverse zone del corpo, permette di dissipare il sudore ma non il calore, che persiste tra la maglia e la pelle. Il polipropilene garantisce massima traspirazione, assorbendo il sudore ed i filati più esterni lo veicolano meglio nell’atmosfera.

Per maggiori info cliccare sul logo sotto

Numerosi gli ambassador della factory bresciana, e fra i motociclisti spiccano Il Campione Del Mondo 2018 Enduro GP Steve Holcombe, Il Campione Italiano Motorally 2018 Jacopo Cerutti, la Campionessa Italiana Enduro 2018 Paola Riverditi, le crossiste Francesca Nocera e Gaia Oddo, l’endurista Rudy Moroni e il freestyler Jannik Anzola.

Condividi su: