SABATUCCI FIRMA CON IL VINALES RACING TEAM

SABATUCCI FIRMA CON IL VINALES RACING TEAM

Il ventunenne ascolano farà parte della squadra della famiglia Vinales, e porterà in gara la Yamaha R3 preparata dal mitico tecnico Italiano Vanni Lorenzini. Punta di diamante della squadra Kevin Sabatucci affronterà il Mondiale Supersport 300 con l’obiettivo di primeggiare considerando anche il suo bagaglio d’esperienza, che metterà a disposizione della squadra diretta da Angelo Vinales.

Kevin Sabatucci:

′′ Sono molto eccitato ed è per me un grande piacere far parte del progetto del nuovo creato Viñales Racing Team. Non mi sono segnato nessuna aspettativa, sono e devo stare tranquillo, continuare con la mia routine di tramanento e lavorare molto bene e molto per poter essere molto forte prima dell’inizio del campionato. Dopo rimarrà solo aspettare il momento giusto e dare tutto in pista. Sono molto felice di aver avuto questa opportunità, non vedo l’ora di incontrare di persona Angel, Maverick, i miei compagni di squadra Dean Berta Viñales#21, Adrián Rodríguez Martín e Michele Cuccu, e tutto il Team! Voglio ringraziare le persone che hanno riposto la loro fiducia in me e rendere possibile il mio arrivo in squadra, Angel Viñales, Gaman racing global service, la mia famiglia, sponsor e amici. GOOO!!!!

Angelo Viñales, Team Manager:

′′ Avevamo bisogno di un pilota con l’esperienza che ci manca al resto in questo campionato per poterci adattare con più facilità. Kevin è senza dubbio un vincitore nato, un pilota impegnato e lavoratore. Spero che si senta davvero felice con la squadra e che riesca a far luce su tutto il potenziale. Non per mettergli pressione, ma voglio vederlo molte gare sul podio.”

Condividi su: