SANDI NEL CEV SUPERBIKE

Federico Sandi nel CEV Superbike

Il pilota ligure ultimo vincitore della storia dell’Europeo STK 1000, torna a correre in Spagna, dove ha corso nel 2004 e 2004, e  lo farà supportato dal Team Yamaha  Stratos, che gli fornirà una Yamaha R1 gommata Dunlop per tentare la scalata al titolo.

 

Federico Sandi:“Sono molto felice di annunciare che la prossima stagione sarò in sella alla Yamaha Stratos nel campionato spagnolo Superbike. Ho grande fiducia nella squadra, nella Yamaha R1 e nella Dunlop. Conosco abbastanza bene i circuiti, e ho già corso con la R1 due anni fa e sono sicuro che riusciremo ad essere subito veloci. Voglio ringraziare il team, Yamaha e Dunlop per la fiducia riposta in me, così come i miei sponsor e tutte le persone che mi supportano. Non vedo l’ora che arrivi la stagione 2019 “.

 

Maria Alonso (Yamaha Stratos):“La prossima stagione abbiamo un progetto vincente e volevamo formare un team Superbike vincente. Siamo molto felici di dare il benvenuto a Federico Sandi , sappiamo che lui con la sua esperienza nella categoria 1000 riuscirà ad adattarsi velocemente alla Yamaha e alle gomme Dunlop per puntare direttamente al titolo.”

Condividi su: