SECONDO ROUND DEL CIV PER RMU RACING

SECONDO ROUND DEL CIV PER RMU RACING

In un week end al Mugello caratterizzato da condizioni atmosferiche difficili, è continuato l’apprendistato nella Moto3 per Matteo Boncinelli e Mattia Rato in sella alle KTM preparate dalla squadra reggiana. Andrea Natali ha difeso i colori RMU nella PreMoto3.

Gara 1

La manche del sabato arriva dopo Qualifiche complicate con qualche problema tecnico per Mattia Rato. Questo non gli permette di recuperare il gap in gara, terminando in 17° posizione. Buona prestazione e ritmo di Matteo Boncinelli che gira tutta la gara in 2’00 ad un solo secondo dal gruppo di testa, concludendo in 10° posizione ed ottenendo anche la top speed della giornata.In classe PreMoto 3 Andrea Natali termina la corsa in 13° posizione.

Gara 2

In una domenica caratterizzata da pioggia e grandine che ha reso difficoltoso lo svolgersi delle competizioni, nella Moto 3 Rato è partito bene e si è portato subito in quarta posizione, si è spinto oltre i limiti e la pista bagnata non è stata clemente portandolo a scivolare al terzo giro. Stessa sorte per Boncinelli con caduta al sesto giro mentre si trovava in 10° posizione. Entrambi stavano girando con buoni tempi. In PreMoto 3 gara sfortunata per Andrea Natali con caduta nel giro di allineamento. Questo ha compromesso la sua corsa, terminata in 14° posizione. Buon risultato in 4° posizione per Filippo Farioli su RMU clienti, al primo anno in categoria con il nostro team Factory Pasini Racing.

Condividi su: