SKILLER SGS4 (video)

SKILLER SGS4

Dedicate principalmente al gaming, queste speciali sedie vengono utilizzate da tempo anche nel mondo del motociclismo racing, le trovate nei box della Moto GP piuttosto che in quelli del Mondiale Superbike o nei campionati nazionali, ma anche negli uffici dei team manager etc. Per questo ve ne proponiamo un modello prodotto da SHARKOON sicuri di consigliarvi un prodotto di qualità, ma anche molto bello esteticamente.

 

Per chi fa del comfort una filosofia di vita: la SKILLER SGS4è stata progettata con dimensioni extra nella seduta e nello schienale per garantire il massimo della comodità. E’ costruita per supportare persone fino a 150 kg con altezza massima di 200 cm. Il combinato qualità costruttiva-comfort colloca la SKILLER SGS4 tra le migliori sedie nel suo segmento. Imbottitura in schiuma ad alta densità, in particolar modo zona sedile e schienale, rivestita in similpelle e facile da pulire. Design imponente ma allo stesso tempo equilibrato, grazie alla colorazione nera arricchita da inserti e cuciture colorate. Il cuscino poggiatesta e lombare richiamano i dettagli colorati della sedia, blu, rosso, verde e bianco.

Ergonomicamente rilassante

La SKILLER SGS4 Gaming Seat, presenta una seduta ergonomica con braccioli regolabili in 4D, ciò significa che è possibile regolarli in altezza e larghezza, traslarli davanti e indietro e ruotarli verso destra o verso sinistra. Il pistone a gas classe 4 aggiornato e migliorato regola la seduta in altezza, mentre il meccanismo a dondolo permette di raggiungere un angolo di inclinazione fino a 14°, consentendo il bloccaggio nella posizione desiderata. I cuscini per supporto testa e lombare aiutano a tenere una corretta posizione garantendo il comfort. Essendo la SKILLER SGS4 altamente versatile, ci si può concedere una pausa ristoratrice, inclinando  lo schienale fino ad un massimo di 160°.

 

Robusta, sicura ed avvolgente

Il telaio robusto in acciaio e la base a stella in lega di alluminio garantiscono la massima stabilità anche quando la sedia è inclinata. Le rotelle da 75 mm da un lato permettono la massima mobilità, e dall’altro grazie alla funzione di blocco impediscono movimenti indesiderati. L’assemblaggio è semplice e rapido, in quanto sono compresi nella confezione gli utensili e il relativo manuale.

 

Per Informazioni su prezzi rivenditori etc. : www.sharkoon.com

Condividi su: