SM POS CORSE 2021

SM POS CORSE 2021

Con teatro il mitico circuito del Mugello in occasione dei test CIV è stata presentata la compagine che fa capo a Beppe Olivieri e Mauro Sinigaglia, uno “squadrone” impegnato nella valorizzazione dei giovani talenti in varie categorie del massimo torneo nazionale.

Sono scesi in pista per togliersi un po’ di ruggine invernale tutti i piloti SM Pos Corse a partire da quelli della Moto3 con le TM 250 ultima evoluzione, il “veterano” Devis Venturato e il  neo acquisto “Talento Azzurro” nonché Campione in carica Pre Moto3 Cristian Lolli.

Per la categoria Pre Moto3 invece presenti in pista due Brevo Yamaha: la prima per il neoacquisto Jacopo Villani di Guastalla già Vice Campione Italiano MINIMOTO nel 2019, e la seconda per il confermato Michele Amadori.

La terza Pre Moto3 è invece la Libax Yamaha condotta dall’altro debuttante di categoria Emanuele Andrenacci, classe 2008 di Giulianova e Campione Italiano Supermoto 85 Junior.

Beppe Oliveri:

“Abbiamo deciso di presentare qui al Mugello la nuova squadra ed allo stesso tempo di cogliere anche  l’opportunità di far girare i piloti in un circuito importante quale ottimo antipasto della succulenta stagione che ci aspetta”.

Mauro Sinigaglia:

“Direi un ottimo debutto che è servito a conoscerci tutti dal vivo in questo periodo dove purtroppo è difficile incontrarsi e a verificare le dinamiche di gestione delle moto e dei nostri piloti”.

Condividi su: