SODALIZIO ITALIA FRANCIA NEL CIV

 

SODALIZIO ITALIA FRANCIA NEL CIV

Continua, anzi si consolida ulteriormente, la collaborazione fra il team Terra e Moto e 98 Experience che per la stagione 2020 schiereranno nel Campionato Italiano Velocità classe Supersport Alessio Finello e Jack Mahaffy. La squadra faentina diretta da Ilaria Cheli dopo un anno e mezzo di ottimi risultati ottenuti assieme alla struttura fondata da Laurent Michaud, conferma il sodalizio Italo Francese.

La 98 Experience si occupa della crescita di giovani piloti nelle classi Supersport 600 e Supersport 300, con l’obiettivo di portarli ai massimi livelli del motociclismo. La loro filosofia non poteva che sposarsi perfettamente con quella del team Terra e Moto, che ha fatto della grande passione per questo sport e della voglia di lanciare talenti i propri principi fondamentali. La collaborazione tra le due strutture è nata nel 2018 con l’arrivo a stagione in corso di Nathan Michaud (figlio di Laurent) e fin da subito si è instaurato un ottimo feeling, consolidatosi nel 2019 con la partecipazione di Alessio Finello al CIV Supersport 600.

La prosecuzione del rapporto con 98 Experience è un’altra importante certezza per il team Terra e Moto, pronto ad affrontare un’importantissima stagione nel CIV nelle classi Supersport 300 (col debuttante Manuel Rocca) e Supersport 600 (con Finello e Mahaffy).

Condividi su: