SPINELLI SUBITO VINCENTE

SPINELLI SUBITO VINCENTE

Esordio sulle derivate dalla serie nel National Trophy entusiasmante per Nicholas Spinelli, il due volte Campione Italiano della Moto 3 ha portato al successo, partendo dalla seconda casella dello schieramento, per la prima volta in un trofeo la Ducati Panigale V2 955 affidatagli dal Barni Racing Team, impreziosendo il tutto con il giro veloce in gara.

La squadra diretta da Marco Barnabò non ha certo bisogno di presentazioni e al fianco di Nicholas è stato chiamato un tecnico espertissimo come Maurizio Cucchiarini (Kuja Racing), con tali ingredienti e l’esperienza di un pilota cresciuto in sella alle GP, il risultato è arrivato da subito, e c’è da considerare che la “creatura” di Borgo Panigale è ancora tutta da sviluppare.

 

Nicholas Spinelli:

“Sono molto contento del risultato, ma soprattutto di come abbiamo lavorato con la squadra. Sono migliorato turno dopo turno e in gara ho trovato un buon passo, tanto che sono riuscito ad andare forte anche negli ultimi giri. Vincere al debutto è stato veramente bello, non vedo l’ora di tornare in pista a Misano”.

Condividi su: