SPIRANELLI AMBASSADOR BIOFEET

SPIRANELLI AMBASSADOR BIOFEET

A supportare il ritorno alle gare di Fabio Spiranelli, che nella prossima stagione scenderà in pista nel Campionato Italiano Velocità della Supersport 600 in sella alla Mv Agusta dell’Extreme Racing Service c’è Biofeet.

La factory lombarda produce e distribuisce uno speciale plantare che di fatto è un vero e proprio «Supporto Biomeccanico», simile ad un comune plantare ma con un contenuto tecnologico totalmente differente. Grazie all’innovativo ed unico design della superficie plantare, modifica la biomeccanica dei movimenti, migliorando l’equilibrio e la stabilità posturale, restituendo forza, energia e benessere. Disponibile in varie versioni che vanno da quella per il normale impiego giornaliero , per poi passare a quella per la palestra, il running e l’allenamento fino ai modelli dedicati alle competizioni come la versione Carbon Race, modello progettato e realizzato in fibra di carbonio, per essere utilizzato nella pratica del motociclismo.

Tutti i vari modelli sono acquistabili direttamente nella sezione Shop del sito : https://www.biofeet.it  dove troverete le specifiche complete di questi prodotti, che siamo certi contribuiranno a cambiare il modo di vivere lo sport.

Condividi su: