STAGE DA CORSA

STAGE DA CORSA

Si è da poco concluso il Campionato Italiano Velocità con la vittoria nella classe Moto3 di Kevin Zannoni e nel box del Total Gresini Junior Team a soffrire e gioire insieme alla squadra c’era anche Matteo Bettanin.
 
Il giovane studente, grazie ad una collaborazione tra Total Italia, Gresini racing ed MTS, ha portato a termine uno stage presso il Reparto Corse di Faenza che ha incluso anche gli ultimi due appuntamenti in circuito del CIV a Imola e Vallelunga.
 
Matteo, perito elettronico che ha partecipato a due corsi MTS, il primo di meccanica base e il secondo di meccanica racing, è passato così in poche settimane da studente a Campione Italiano Moto3 insieme al Total Gresini Junior Team

MATTEO BETTANIN:

“Vorrei partire ringraziando tutto il team Gresini che è stato disponibilissimo con me in ogni momento. Ho imparato tantissimo in questie settimane e devo ringraziare anche MTS per la possibilità che mi ha dato con questo stage. In concreto mi sono occupato di tante cose, sia in reparto Corse, dove ho aiutato a preparare i fine settimana di gara, sia in circuito dove ho dato il piccolo granello mantenendo in ordine il box, curando il tema gomme, e soprattutto assorbendo come una spugna il più possibile di questa realtà fantastica”. 

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER:

“Mi ripeto sempre, ma per me si tratta di un punto importantissimo se non fondamentale. Per me e per la Gresini Racing i giovani sono tutto e avere Matteo con noi nel progetto Junior Team è stato un enorme piacere. Spero si sia divertito e voglio ringraziare MTS e Total per questa bella iniziativa che forse ci ha anche portato un pizzico di fortuna”.

Condividi su: