HUSQVARNA MOTORCYCLES ED FMF RACING

HUSQVARNA MOTORCYCLES ED FMF RACING

 

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare una nuova, emozionante partnership con FMF Racing. L’accordo vedrà il rinomato produttore americano di scarichi sviluppare e realizzare una nuova gamma di modelli ad alte prestazioni per la prossima generazione di motociclette off-road di Husqvarna Motorcycles.

 

Già partner consolidato dei vari team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing sparsi per il globo, l’azienda californiana resta fedele al proprio impegno nello sviluppo di sistemi di scarico aftermarket di alta qualità che aiutano gli appassionati di fuoristrada a trarre il massimo da ogni esperienza in sella alla propria moto.

 

Condividendo la visione dell’essere un pioniere nello sviluppo, FMF Racing rimane come Husqvarna Motorcycles all’avanguardia dell’evoluzione tecnologica nel proprio settore. Utilizzando le competizioni off-road ai più alti livelli per migliorare ulteriormente i propri prodotti, l’azienda americana è il partner ideale per sviluppare prodotti premium per i modelli enduro e motocross 2019 di Husqvarna Motorcycles.

 

A partire dal model year 2019, tutti gli impianti di scarico sviluppati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da FMF Racing saranno inseriti nel catalogo Accessori aggiornato di Husqvarna Motorcycles, e saranno disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles. Per tutti i dettagli fare riferimento a Husqvarna Motorcycles Italia.

Condividi su: