WLADOIL I LUBRIFICANTI DEI CAMPIONI

WLADOIL I LUBRIFICANTI DEI CAMPIONI

AC Racing Team fresco vincitore con Edoardo Boggio del Campionato Italiano Velocità Mini GP, vanta come partner tecnico Wladoil, storica factory veneta che dal 1948 produce e commercializza lubrificanti per impieghi in vari settori, additivi speciali e benzine per il Motorsport.

Le RMU Mini GP con propulsore a 2 tempi della squadra diretta da Alessandro Cassinari, utilizzano i prodotti Wladoil, e nello specifico l’olio da miscela SINTHETIC 2 T

SYNTHETIC 2T è un olio per motori a due tempi ad altissime prestazioni, 100 % sintetico, per impieghi su motori ad elevatissime prestazioni: velocità, cross, enduro, oltre ad essere adatto all’utilizzo a basse temperature, su motoslitte spazzaneve etc. e anche all’uso in ambienti chiusi, grazie al suo bassissimo livello di fumosità allo scarico.

SYNTHETIC 2T ha un elevato potere detergente, con minima formazione di morchie e depositi nel motore e nello scarico, ed è studiato per motori a due tempi ad elevatissima potenza, refrigerati a liquido o ad aria. Si miscela perfettamente con la benzina, e l’utilizzo di speciali basi sintetiche ed additivi idonei, ne consente l’uso sia premix che con miscelazione separata.

Garantisce ottima pulizia delle valvole di scarico e dei segmenti, mantenendo inalterate per lungo tempo le prestazioni del motore, inoltre vanta anche un bassissimo punto di scorrimento. Disponibile presso i rivenditori Wladoil nella confezione da 1 litro.

Per informazioni più dettagliate vi consigliamo di visitare il sito www.wladoil.com

Condividi su: