YAMAHA R125 CUP 2019

YAMAHA R125 CUP 2019 ANNO “ZERO”

IL “R-INNOVAMENTO” CON FORMULA AD “ARMI PARI”

Il 10° anniversario della piccola di Iwata darà una svolta epocale per iniziare una nuova era che partirà nel 2019 con l’arrivo della nuovissima YZF-R125.

L’anno “zero” sarà un totale cambiamento e chi saprà cavalcare l’onda, sarà già proiettato verso il futuro.

Nuova linea, nuovo motore, nuova formula di competizione!

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/products/motocicli/supersport/yzf-r125-2019/

Il campionato 2019 avrà come protagonista la nuova R125 ed un nuovo regolamento, che metterà in luce le capacità di guida del pilota.

Il kit di iscrizione comprenderà materiale per allestire la moto in versione racing e ci si orienterà verso una omogeneizzazione delle performance, il life-motive dei trofei Yamaha “tutti ad armi pari” diventa ancora più forte!

Il più abile nella guida che riuscirà a conquistare il primo gradino del podio a fine trofeo, sarà premiato con la nuova Yamaha YZF-R3, durante la stagione tutti i partecipanti potranno partecipare ai contest per essere ospiti Yamaha e conoscere i piloti ufficiali SBK e MotoGP.

La scheda di pre-iscrizione è già on line sul sito del trofeo:

http://www.agmotorsportitalia.it/yamaha-r125-cup/2019-pre-iscrizioni-r125-cup/

 

Le iscrizioni si apriranno presso la fiera di Milano EICMA allo stand Yamaha Motor Europe dove gli organizzatori nelle vesti di AG Motorsport Italia, saranno disponibili con la modulistica.

Vi invitiamo a prenotare al più presto la nuova Yamaha R125 presso il concessionario Yamaha della vostra zona, usufruendo dello sconto riservato da Yamaha agli iscritti al trofeo: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/concessionari/

IL TROFEO: I trofei Yamaha hanno una filosofia che va oltre il semplice susseguirsi del calendario, infatti consistono in un vero e proprio programma sportivo e didattico che, partendo dalla base, accompagna i piloti passo dopo passo, verso un panorama più ampio e denso di opportunità.

Da anni il “progetto giovani” di AG Motorsport Italia e Yamaha, supporta nella crescita agonistica una media di circa 50 piloti a tre diapason ogni stagione, dandogli la possibilità di percorrere la strada attraverso il programma bLU cRU verso il mondiale Supersport 300. L’organizzatore AG Motorsport Italia, grazie alla grande esperienza sul prodotto Yamaha e sulla formazione dei piloti, offre un kit (compreso nell’iscrizione del trofeo) che comprende: materiale, i servizi, la scuola di guida sportiva, l’iscrizione al trofeo e le tasse gara.

La Yamaha R125 cup è il primo passo nel motociclismo a ruota alta, che offre opportunità esclusive. Da qui si gettano le basi per la carriera dei piloti che puntano a diventare dei top rider con i colori della casa di Iwata. A supporto di questo progetto la comunicazione istituzionale di Yamaha Motor ed eventi, la cui diffusione avviene attraverso sito web, social, comunicati alla rete di giornalisti e testate di settore.

YAMAHA R125 CUP OFFICIAL

Contatti: info@agmotorsportitalia.it– cell. +39 3334120172 / +39 335253291

Condividi su: