ZANCA NEL WSSP 300 CON GP PROJECT

ZANCA NEL WSSP 300 CON GP PROJECT

Il pilota riminese dopo il debutto della scorsa stagione nel massimo campionato della Supersport 300 , sarà al via della nuova stagione in sella alla Kawasaki Ninja 400 del Team Gp Project ,compagine prestigiosa diretta da Alessio Altai, che si sta confermando come squadra di riferimento nel Mondiale cadetto per derivate dalla serie. Si tratterà di un percorso di apprendimento per Alessandro Zanca, da cui ci si aspetta un costante miglioramento di prestazioni, in un campionato dall’alto livello di competitività.

 

 

Alessio Altai: “Sono molto soddisfatto di poter dare il bentornato ad Alessandro Zanca, che dopo l’ultima gara dello scorso anno ad Estoril sarà con noi per tutta la stagione in questo 2021. Alessandro è un pilota giovane, ma già con alcune importanti esperienze alle spalle e sono convinto che ci sia del potenziale inespresso che insieme possiamo lavorare per tirarlo fuori al meglio. Conosce già sia la moto che il team, motivo per cui potremo fin da subito iniziare a lavorare al massimo e speriamo di ottenere importanti riscontri ed una crescita dalla passata stagione. Sono fiducioso nella buona riuscita di questo progetto e non vedo l’ora di poter avere i primi riscontri dalla pista”.

 

Alessandro Zanca: “Sono molto emozionato di poter annunciare il mio accordo con il Kawasaki GP Project per il Mondiale Supersport 300. Sarà una esperienza molto importante di crescita per il mio futuro e sono contento di poterla fare con loro e di essere parte di un team come questo. Già da Estoril mi sono trovato molto bene, ho trovato professionalità e serietà, due cose fondamentali. Sono sicuro che lavorando bene insieme potremo continuare a migliorare il risultato di Estoril e l’obiettivo è di poter crescere ed emergere come pilota e come persona, darò il meglio di me e sono convinto di essere nel posto giusto per potermi esprimere”.

Condividi su: