ZANNONI IN MOTO E CON LCR

ZANNONI IN MOTO E CON LCR

Il due volte Campione Italiano della Moto 3 Kevin Zannoni in coppia con lo spagnolo Miquel Pons esordirà con l’LCR E-team nella FIM Enel MotoE World Cup 2021.

 

Lucio Cecchinello

“Innanzitutto, vorrei ringraziare Niccolò Canepa e Xavier Simeon per l’ottimo lavoro svolto nella stagione 2020. È un vero peccato non essere riusciti a trovare una soluzione per continuare la nostra collaborazione sportiva, ma capisco il loro impegno con il Campionato del Mondo Endurance che purtroppo cozza con il Calendario MotoE. Un altro capitolo del team LCR E inizia ora con Miquel Pons e Kevin Zannoni. Entrambi sono piloti molto giovani, il che significa che hanno meno esperienza rispetto ad altri concorrenti della MotoE, ma so che i giovani piloti portano molta energia, motivazione e il loro impegno per crescere a volte è anche più alto, quindi ci aspettiamo una stagione in cui noi ‘ Darò loro un po ‘di tempo per conoscere la categoria ma dato che hanno dimostrato di essere molto competitivi nelle categorie in cui hanno gareggiato in passato, credo davvero che possiamo ottenere degli ottimi risultati nella seconda parte della stagione.

  Ringrazio tutti i nostri Sponsor, Energica, IRTA e Dorna per averci dato l’opportunità di portare avanti questo fantastico progetto in questa categoria elettrica in continua crescita ”.

 

Kevin Zannoni

“Sono entusiasta di far parte del team LCR. È un sogno che ho avuto da quando ero piccolo, competere in una categoria con piloti di tutto il mondo … e ora finalmente si è avverato. Vengo dalla Moto3, la MotoE ovviamente è una moto molto diversa ma lavorerò per capirla e per essere competitivo. Vorrei ringraziare Lucio per l’opportunità e la mia famiglia per avermi sempre sostenuto. Non vedo l’ora! “

Condividi su: